giovedì 14 febbraio 2013

Io gioco il terzo tempo




Il terzo tempo (dal fr. Troisième mi-temps ) è, nel rugby a 15, il tradizionale incontro dopo-gara tra i giocatori delle due squadre. Inteso come momento conviviale pomeridiano (in ingl. After-match party o drink ) oppure serale (After-match dinner ), il terzo tempo è sempre stato visto come momento di socializzazione tra i giocatori, cui spesso partecipano anche le loro famiglie e, talora, anche i tifosi; nel mondo anglosassone si svolge in genere presso la Club House della squadra che ospita l'incontro. (Fonte wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Terzo_tempo)

Nello specifico Comunitá Nuova é promotrice della diffusione di un modo diverso di vivere la contesa sportiva introducendo il terzo tempo nelle competizioni sportive giovanili di Milano e dintorni.

Il terzo tempo in questione é stato giocato a Rozzano, la squadra di casa ha perso per due reti a zero pur mostrando sprazzi di ottimo calcio, mentre i giocatori tutti hanno contribuito equamente a saccheggiare la tavola riccamente imbandita.

La troupe é stata guidata dalle riprese di Umberto Pettazzoni alla 5d, Silvio *** alla GoPro e moi agli stop motion su Nikon imprecisata, editing e post homemade vintage con uso e abuso di dropbox.